Indian mood per #EPSposa2016

I colori di curcuma e zafferano a ricordare le spezie, toni dei grigi e tortora a simboleggiare la terra, lo splendore dell’oro e dell’argento, i tessuti preziosi. Veli che si trasformano in stole e stole in copricapi, bracciali, collane, ciondoli che vanno ad arricchire e completare acconciature essenziali.

Senza tralasciare i mehndi nuziali realizzati con henné naturale color oro ad adornare le mani delle modelle.

Tutto questo si è vissuto nella stupefacente sfilata di presentazione della collezione 2016 di Elisabetta Polignano, nella cornice artistica di Palazzo Visconti a Milano.

I modelli delle tre linee, EP, Vision e Signature hanno sfilato con un suggestivo sottofondo musicale a celebrare il fascino dell’India, fonte di ispirazione della stilista. La carrellata finale non poteva che suscitare un applauso corale ad accogliere l’uscita in passerella di Elisabetta in perfetto indian stile, che con il sorriso sulle labbra, ma soprattutto negli occhi e nel cuore, quasi rifugge di fronte alla notorietà.

Quel sorriso caldo con cui accoglie personalmente ogni sposa nel suo atelier, quartier generale del brand nonché laboratorio, ad Oleggio a pochi passi dal Lago Maggiore e quegli occhi curiosi che scrutano nell’anima per creare quella profonda empatia, trait d’union insostituibile per riuscire a creare l’abito dei sogni per ogni donna.

“Mi piace dare abito alla personalità di ogni futura sposa, perché da sempre ritengo che l’abito veste più la personalità che la persona”

Passione, dedizione, creatività, professionalità e tantissimo amore per il proprio lavoro e per un marchio 100% made in Italy.

Tutto questo è Elisabetta Polignano e le sue strepitose creazioni.

Anna Ubaldeschi

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>