Come evitare l’upskirt

Evitare l’upskirt , ovvero la  ripresa di foto scandalose ed alquanto imbarazzanti, come spesso accade scendendo dall’auto in maniera sgraziata e poco elegante, mettendo in bella mostra ciò che sarebbe opportuno rimanesse celato. Un numero impressionante di celebrità ha fatto figuracce memorabili salendo o scendendo da incredibili limousine per sbarcare sul red carpet di turno. Immancabilmente un fotografo è sempre pronto ad immortalare la caduta di stile.

Ecco quindi cosa suggerisce l’etichetta per evitare pessime figure e sguardi indiscreti.

Entrare in auto prima con il bacino, sedendosi sul sedile, per poi portare entrambe le gambe simultaneamente all’interno dell’abitacolo.

Per uscire dall’auto invece è tutto un poco più difficile, ma con un po’ di pratica e molta attenzione nelle movenze tutto sarà semplice e spontaneo. Buona scelta sarà quella di prepararsi un po’ prima dell’arrivo: controllando l’abito in modo che sia perfetto al momento dell’uscita. Se si indossa una minigonna sarà opportuno far scendere l’orlo della gonna il più possibile, ben sapendo che tornerà nella sua posizione minimale appena si inizierà la discesa. Con una gonna a pannelli invece sarà necessario sormontarli verso il centro fino a coprire le ginocchia, in modo da non trovarseli tra i piedi al momento di uscire. Nel caso indossiate abiti lunghi il pericolo sarà invece quello di inciampare, meglio quindi scoprire caviglia e piede appoggiando quest’ultimo con sicurezza a terra e prestando massima attenzione affinchè nessun lembo di tessuto resti imprigionato sotto il tacco dodici. Il tutto ovviamente con eleganza e savoir faire!

Aprire completamente la portiera della vettura  allungando il braccio assicurandovi un ampio spazio per poter uscire con garbo, attenzione però: non appoggiatevi ad essa, perdereste in portamento.

Mentre vi apprestate a scendere , tenete le ginocchia ben serrate. Ruotate il bacino e le gambe verso la portiera, aiutatevi con una leggera spinta con le mani poste sul sedile dell’auto appoggiando entrambi i piedi contemporaneamente a terra e chinandovi leggermente in avanti portando la testa fuori dall’abitacolo, mantenendo le spalle aperte e dritte … attenzione alle scollature.

Se avete la “sfortuna” di dover uscire da un’auto sportiva basterà tenersi leggermente aggrappati al tettuccio così da evitare “capocciate” inopportune e decisamente poco regali.

In ogni caso : occhio alle gambe, che vanno sempre tenute serrate!

I signori uomini sarebbe bene ricordassero che ad una signora si apre la portiera e le si porge la mano per aiutarla a scendere con galanteria.

Questi i segreti per evitare imbarazzanti upskirt … siete pronte a fare esperienza?

                                                                                                                             Anna

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>